
Studio di tatuaggi
Novembre 12, 2021La Bella e La Bestia Tattoo si occupa anche del piercing per apporre alle varie parti del corpo alcuni elementi che rappresentano lo stile personale. La tendenza è cresciuta negli ultimi anni ed è sempre più di moda la presenza di un piercing sul volto o in altre parti del corpo. Si tratta di una pratica diffusa che si abbina a qualsiasi tipo di look. Appare trasversale senza essere irriverente.
Va bene da sfoggiare per una serata galante con il partner oppure per scatenarsi in discoteca e perfino partecipare a una cerimonia religiosa o a una riunione di lavoro. Chi desidera avere uno o più piercing può rivolgersi con tranquillità e fiducia allo studio La Bella e La Bestia Tattoo. La professionisti vanta una grande esperienza nel settore e può intervenire su qualsiasi parte del corpo.
Per offrire un servizio ad hoc, sicuro e preciso si utilizzano materiali monouso realizzati dai migliori marchi del settore e attrezzature che consentono di svolgere un lavoro impeccabile senza essere invasive. Una volta scelto il tipo di oggetto e la parte su cui metterlo, l’esperta provvede a svolgere l’intervento. Non si tratta solo di inserire il piercing, ma anche di dare al cliente informazioni essenziali sulla sua gestione nel tempo.
Successivamente all’esecuzione del lavoro, si spiega al committente come evitare le infiammazioni e altre problematiche che potrebbero presentarsi nei giorni seguenti all’intervento. A tal proposito si suggeriscono i prodotti più adatti a prendersi cura della pelle e della parte del corpo interessata, in modo da tenerla in salute. Si tratta di azioni fondamentali che devono essere seguite con cura.
Per conoscere meglio le opzioni disponibile e chiedere suggerimenti, è sufficiente concordare un appuntamento presso lo studio. Contattando l’esperta si fissano giorno e ora e l’esperta sarà felice di fornire tutte le indicazioni del caso per spiegare al cliente come si può procedere e supportarlo nella scelta. Il salone è contattabile via telefono, email oppure attraverso il formulario dei contatti presente sul sito.