
Tatuaggi
Novembre 12, 2021
Studio di tatuaggi
Novembre 12, 2021La Bella e La Bestia Tattoo realizza il trucco semipermanente attraverso la tecnica del microblading. Il trattamento estetico è simile al tatuaggio e consente di correggere i difetti estetici delle sopracciglia. Con l’uso di micro lame si generano piccole incisioni nella pelle per inserire il pigmento colorato. Lo strumento manuale permette di effettuare l’intervento con la massima precisione.
È una piccola penna con la lama inclinata, sulla quale si trovano vari aghi molto sottili. Servono a produrre piccoli graffi sulla pelle nella zona delle sopracciglia. Le incisioni vengono riempite con il pigmento di colore. Si ricostruisce l’arcata ridisegnando le sopracciglia. L’effetto è naturale e risulta essere un’aggiunta alla forma originale dei peli, in modo da sembrare più folte e ordinate.
La durata dell’effetto è di alcuni mesi, proprio perché è un trucco semipermanente. Prima di effettuare il trattamento, la professionista fornisce una consulenza con una verifica dello stato delle sopracciglia e della pelle, così da assicurare un approccio personalizzato. A seconda del tipo di derma, la durata può variare. L’operazione non è comunque dolorosa.
Il tatuaggio delle sopracciglia è dedicato specialmente alle donne interessato a correggere i difetti estetici. Si pone rimedio, infatti, in maniera duratura, senza che la persona debba sottoporsi quotidianamente a ore di trucco con l’uso dei cosmetici tradizionali. In particolare si consiglia il trattamento a chi ha sopraccigli rade, coloro che hanno cicatrici oppure sopracciglia troppo alzate o con pochi peli. La procedura aiuta anche se i peli delle sopracciglia hanno smesso di crescere oppure se non appaiono simmetriche tra loro. Si possono modellare a piacimento e nessuno nota la differenza tra i peli veri e quelli disegnati.
Il tatuaggio sopracciglia genera un effetto riempimento, facendo apparire i peli folti per qualsiasi tipo di look, da quello naturale a quello più audace. Pur non essendo un vero e proprio tatuaggio, la tecnica è piuttosto simile. Si procede con la pulizia dell’area interessata della fronte e poi si usa l’apparecchio manuale.
I risultati sono di elevata qualità grazie all’evoluzione del trattamento che permette di individuare il pigmento della stessa identica tonalità del pelo naturale. Alla vista c’è tutta la piacevolezza assicurata dalle sopracciglia naturale. L’eccellenza assoluta si ottiene anche grazie alla professionalità e alla capacità dell’esperta, che agisce con sapienza nel modo corretto, a garanzia di efficacia, qualità e sicurezza per la pelle.
Le sopracciglia diventano perfette e durano nel tempo senza comportare dolore o reazioni dell’organismo. La tecnica della dermopigmentazione consente di mostrare il risultato a lungo. Pur non essendo del tutto permanente come il tatuaggio, il metodo consente di effettuare il ritocco solo una o due volte l’anno.